My Advent: 24 days of Illustrators! DAY 11/24 - CATARINA SOBRAL

Durante l'ultima edizione della Bologna Children's Book Fair, sono andata a curiosare tra le novità di una delle mie case editrici preferite: la portoghese Pato-Logico. Ho fatto incetta di una quantità di libri spropositata dimenticandomi completamente che come mezzo di trasporto utilizzo la bicicletta. Mi piacevano tutti quindi ho comprato a scatola chiusa, senza nemmeno leggere il nome dell'autore (anche perché era orario di chiusura). 

Arrivata a casa mi sono accorta, con grande meraviglia, che la maggior parte degli albi che avevo acquistato erano stati illustrati dalla stessa persona: Catarina Sobral. 

Tecniche miste, digitale, collage, acrilico su acetato, olio, pastelli a cera, matite. Cartoni animati e teatro! Catarina Sobral gioca e comunica con qualsiasi cosasperimenta e rinnova di continuo il suo stile senza paura alcuna. 

Sono sicura che si diverta un mondo. ;)

Sito: catarinasobral.com

Domestika

O Meu Avô

O Meu Avô

O Meu Avô

3 Mesi e 2 Dias

3 Mesi e 2 Dias

3 Mesi e 2 Dias

Greve

Greve

Greve

Almanaco Saraiva

Achimpa

Achimpa

Tao Tao Grande


Casa da Musica

Citybox Lisbona?

Citybox Lisbona?



O Cappellaio eo Vento

O Cappellaio eo Vento

O Cappellaio eo Vento




Tradball

Commenti