Concurso Sardinha 2023! Festas de Lisboa

SΓ¬. lo so: non Γ¨ questo il modo di frequentare i social. Svanisco e riappaio come le lacrime della Madonna di Trevignano. 
Un po' per noia, un po' per impegni personali. In pratica: mi sono dedicata ad altro.
Come tutti gli anni ho partecipato al Concurso Sardinhas 2023 e, come tutti gli anni, non ho vinto!πŸ˜… 
Hanno ricevuto 3267 proposte quindi non avevo speranze.
PerΓ² Γ¨ sempre bello partecipare perchΓ© l’idea mi diverte tantissimo.
Nel sito dell’EGEA (l’ente organizzatore) potrete vedere le cinque bellissime proposte vincenti. La mia preferita? Ne ho due: Rita Martelo con π–π‘πžπ«πž’𝐬 𝐊𝐒𝐭𝐭𝐲 e Luis Gil con π…πžπ«π§πšπ§ππ¨ 𝐏𝐞𝐬𝐬𝐨𝐚 𝐦𝐞𝐞𝐭𝐬 π‘πžπ§πž́ 𝐌𝐚𝐠𝐫𝐒𝐭𝐭𝐞.

Ecco le mie sardine:

CHILDREN e MEOW!

Ci vediamo nel 2024.


CHILDREN

MEOW!



Commenti