Dicembre 2020



Il mese di dicembre è arrivato e, a breve, questo 2020 terminerà. È stato l'anno più inconcludente della mia vita, quello dove ho avuto più tempo a disposizione per realizzare nuovi  progetti e, allo stesso tempo, quello che mi ha tenuto sospesa, immobile in un inutile limbo. 

Nemmeno una mezza idea si è concretizzata.
Anche questo blog è rimasto sospeso, dondolante, a mezz'aria (tutti sinonimi dello stesso concetto).

Poi mi sono accorta di avere un'infinità di appunti e fotografie che vanno dal Bilbolbul 2019 alle passate edizioni del Bologna Children's Book Fair.
Materiale mai pubblicato per "mancanza di tempo" (mostre, illustrator wall, ecc...) e che ho deciso di caricare sul blog entro la fine del mese, come gesto scaramantico. Nessun testo, solo fotografie e link di autori e illustratori. 

Questo perché nel 2021 vorrei concludere qualcosa e, alla mia età,  superstizioni e sciamanesimo, mi sembrano l'unica via.

P.S. Le date dei post saranno quelle reali, cioè quelle di quando ho scattato le fotografie, e, per comodità, inserirò i link qui:









Commenti